Skip to main content

In questo anomalo, difficile e diciamocelo pure, un po’ odioso 2020, la stanchezza mentale e lo stress accumulati negli ultimi mesi ha raggiunto senza dubbio livelli molto alti, per motivi, come purtroppo ben noto, non soltanto legati al lavoro.

Come tutti, anche la squadra di Globalsystem e G:Cube si è trovata di fronte a sfide nuove e per certi versi anche stimolanti, con l’obiettivo sia di andare avanti individualmente sia, soprattutto, di far andare avanti per superare i momenti difficili i tanti clienti e partner con i quali, da sempre, ci sentiamo partecipi e molto vicini.

Pur non andando propriamente in ferie, riteniamo che una pausa estiva sia comunque necessaria, anche per dedicare qualche giorno alle nostre famiglie e ai nostri affetti, ma non ci dimenticheremo certo di chi non sta passando momenti brillanti o di chi non può al momento staccare la spina per svariati motivi; noi, anche se da remoto, se necessario saremo al vostro fianco per risolvere emergenze e problemi non rinviabili.

Saremo sempre operativi, magari con minore intensità ma con lo stesso spirito di sempre, fino al 24 agosto, data dalla quale torneranno ai normali ritmi e orari di lavoro.

Nel frattempo ci teniamo ad augurarvi di passare queste settimane nel miglior modo possibile, con la speranza di ripartire al più presto come se non meglio di prima!