Non avremmo voluto utilizzare lo spazio riservato ogni anno allo scambio degli auguri per ricordare che a causa della pandemia questa è la seconda Pasqua che dovremo passare con limitazioni alle nostre libertà, senza il piacevole caos di parenti e amici, senza il barbecue del lunedì di Pasquetta, senza potersi abbracciare per scambiarsi gli auguri.
Allora abbiamo deciso di cambiare registro e augurarvi una Pasqua innovativa, digitale, di vera e propria rinascita o, per restare fedeli all’etimologia della parola, di “passaggio“.
Vi auguriamo dunque di passare da potenziali soggetti esposti al covid a immuni, grazie alla vaccinazione; vi auguriamo di guarire, se vi siete ammalati, di riaprire la vostra attività, se avete dovuto chiuderla, di riprendere con i vostri hobby e con lo sport preferito, se avete dovuto interromperli.
Vi auguriamo di passare da uno stile di vita e di lavoro prettamente analogico a uno digitale, semplificato, facile, accessibile, comodo; vi auguriamo però al contempo di potervi staccare quando volete dal mondo digitale per tornare qualche ora in analogico, magari a fare una passeggiata con i vostri affetti più cari.
Ma soprattutto, vi auguriamo e ci auguriamo tutti di passare presto dall’emergenza al ricordo dell’emergenza, con le ultime mascherine, in fondo al cassetto, a perenne memoria dei due anni più strani trascorsi nella storia recente dell’umanità.
Buona Pasqua dunque da tutta la galassia Globalsystem, dagli amici di G:Cube, di Prenota Farmaci e ovviamente dal team di GlobalMagazine!