Skip to main content

Anche quest’anno agosto arriva appena in tempo per provare a farci tirare un (breve) respiro di sollievo…

Come ogni periodo di nuove iniziative e progetti in fermento, non si riesce a stare fermi un attimo! L’interesse per la blockchain ad esempio, in particolare il grande potenziale che questa tecnologia ha nell’ambito della sicurezza e della tracciabilità anche alimentare, sta decisamente influenzando tutta la galassia Globalsystem tanto che, ne siamo sicuri, già da questo autunno ne vedremo delle belle!

Per non parlare poi di G:Cube, la web agency che oltre a dare un completo supporto tecnico ai suoi clienti, offre un servizio di cura meticolosa sui contenuti, numerosi ma soprattutto di qualità, adatti a tutte le piattaforme social e di blogging.

L’occhio vigile sulla Privacy grazie a Global DPO, sulla sicurezza con Global Backup e sulla fiscalità con Fattura Elettronica restano poi servizi affidabili e sempre disponibili per i nostri clienti; mentre in autunno aspettiamo per Prenota Farmaci la fine della fase di testing e un avvio a tutto spiano, all’insegna della semplificazione per l’acquisto e la consegna dei farmaci.

Insomma, pare proprio che ci siamo meritati questi pochi giorni di pausa!

Ci rivediamo a fine mese ma nel frattempo seguiteci sui social che qualche sorpresa potremmo sempre riservarvela.