Skip to main content

Cari amici,

nel provare a formulare un augurio per l’arrivo del 2021, ci siamo resi conto che lo scorso anno evidentemente qualcosa non ha funzionato a dovere e i buoni propositi scambiati a livello planetario non hanno purtroppo sortito gli effetti voluti.
Il 2020 ci ha messo duramente alla prova, modificando radicalmente a causa del covid le nostre abitudini e il nostro lavoro, trasformando la routine delle nostre vite, fatte fino a ieri di abbracci, riunioni, strette di mano in freddi calcoli per misurare il distanziamento sociale, le modalità di sanificazione e la capacità di filtraggio delle mascherine.

Di una cosa però siamo orgogliosi, nonostante questo terribile 2020 e cioè di non avervi mai abbandonato, di aver continuato a lavorare insieme a voi per provare ad adattarci al nuovo contesto, di aver trovato insieme soluzioni nuove ed efficaci per superare questa crisi e provare a guardare al futuro con un pizzico di ottimismo.

Il 2021 sarà l’anno della Marketing Automation, strumento potentissimo in grado di far aumentare e ottimizzare le vendite online che in questi mesi abbiamo imparato a gestire per voi e che ormai possiamo mettervi a disposizione, grazie all’esperienza dei nostri specialisti.

Ma il 2021 sarà anche la consacrazione definitiva della nostra web app Prenota Farmaci, potenziata e arricchita tra l’altro da una live chat di supporto sempre disponibile.

C’è poi la bellissima esperienza di GlobalMagazine.cloud, da cui ormai ogni settimana vi teniamo compagnia, un progetto editoriale nato come esperimento ma che ci sta dando tantissime soddisfazioni, sia in termini di visualizzazioni – e per questo cogliamo l’occasione di ringraziarvi – sia come qualità generale dei contenuti proposti.

Insomma le novità sono e saranno tantissime, il nostro augurio è quello di poterle condividere ancora insieme, ottenendo il meritato successo.

Buon anno da Globalsystem e G:Cube!