Skip to main content

Uno dei settori più in crescita ma al contempo a rischio saturazione è quello delle app dedicate ai ristoranti, particolarmente focalizzate sulla gestione degli ordini e delle consegne, il cosiddetto delivery.

Il lockdown dovuto alla pandemia di covid fu certamente il momento di massima espansione di questo universo, tuttavia il piacere di ordinare comodamente a casa qualunque tipologia di cibo è rimasto un’abitudine per moltissimi italiani, basta vedere le martellanti campagne pubblicitarie dei noti colossi del settore, nonché il proliferare degli stessi.

Globalfood però non è la solita app di delivery, né tantomeno un clone dei marchi oramai ben noti e consolidati; questo perché, tanto per cominciare, il cliente che accoglie per i suoi punti vendita l’ecosistema Globalfood, di fatto non vedrà mai installata in alcuno smartphone un’app dal nome Globalfood, ma bensì quella con ben in evidenza la denominazione del proprio ristorante o catena di ristoranti.

Globalfood, un’unica app per tutti i tuoi ristoranti

Tra le caratteristiche che rendono unica la piattaforma Globalfood c’è la possibilità di gestire più punti vendita della stessa catena di ristoranti con un solo applicativo, un’indubbia comodità ma soprattutto un risparmio di tempo e risorse non indifferente. In più, come precedentemente accennato, l’app è totalmente personalizzabile e brandizzabile, fino al punto di assegnarle il nome della propria attività!

I vantaggi di Globalfood

  • Indipendenza dai colossi del settore, i cui costi sono ormai insostenibili
  • Una suite completa: app per clienti, app per fattorini, pannello di controllo per i ristoratori, sito web per ordini online anche senza app installata
  • Un potente strumento di digital marketing, per creare con semplicità promozioni, offerte, coupon ecc.
  • Una dettagliata interfaccia per la gestione dei conti, dei dipendenti, dei fattorini e ovviamente di menù ed alimenti.

Globalfood ha dunque le carte in regola per avviare una nuova rivoluzione digitale nei ristoranti e nelle catene di ristorazione, incentrata su un utilizzo finalmente smart degli strumenti tecnologici ma soprattutto su un ecosistema incentrato sulla riduzione dei costi e sul contestuale aumento della produttività, in fondo il sogno di ogni imprenditore che si rispetti!

Per ogni ulteriore informazione e per prenotare, sempre senza impegno, una dimostrazione gratuita, potete contattare questo link.