A volte sembra quasi che non possiamo più permetterci di sperare o, peggio ancora, augurare a qualcuno buone feste, perché il rischio è quello di essere inseriti tra le concause di un anno non proprio felice, per usare un eufemismo.
Il 2022 è stato un altro anno interlocutorio, doveva essere quello della definitiva uscita dalla pandemia, ma la pandemia è ancora qui, doveva essere l’anno del rilancio economico, ma è stato quello della crisi energetica, doveva essere la consacrazione dello spirito di partenariato internazionale, ma è stato l’anno di una nuova guerra, ancora in corso, nel cuore dell’Europa.
A questo punto, tanto varrebbe starsi in silenzio e vedere come va a finire.
Ma noi non demordiamo, perché il gruppo Globalsystem è fondato sul futuro e sul desiderio di migliorarsi e far migliorare partner e clienti, verso un’evoluzione digitale che semplifichi la vita di tutti.
Il gruppo Globalsystem crede nelle persone, nella tecnologia, nella speranza. E crede che, insieme, si possa fare qualcosa per migliorare un piccolo pezzetto di questo mondo.
Vi auguriamo di pensare “global”, ma di festeggiare “local”, spegnendo per qualche ora lo smartphone e ignorando le notifiche push. Guardate in faccia i vostri cari se li avete, o fermatevi un attimo a ricordarli, se non li avete più. Liberate il cervello e rilassatevi, perché il “ci vediamo ormai dopo le feste” incombe.
Tanti auguri!