Skip to main content

Il 2021 sarà l’anno della sconfitta del Covid, l’anno dei vaccini e probabilmente anche di una cura efficace, sarà l’anno della ripresa economica mondiale e del ritorno graduale alla normalità, sarà inoltre l’anno della sfida digitale vinta per le imprese.

Volevamo iniziare con ottimismo questo articolo, ben sapendo che oggi purtroppo non su tutte le speranze elencate in premessa possiamo avere certezza di successo; tuttavia, almeno sull’ultimo punto, qualche suggerimento ve lo possiamo dare.

TeamSystem, gruppo fondato nel 1979, è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione, dei professionisti e delle associazioni.

Attraverso i suoi partner, come G:Cube – gruppo Globalsystem ad esempio, TeamSystem offre diverse tipologie di software in grado di recepire e soddisfare le richieste di ogni azienda moderna, proiettata nel futuro non soltanto nella fase operativa ma anche in quella gestionale e organizzativa.

È il caso ad esempio di TeamSystem Enterprise, il software ERP per le grandi aziende ormai indispensabile e insostituibile e disponibile anche in versione cloud per le piccole e medie aziende, un compagno di viaggio sicuro e affidabile soprattutto in tempi di crisi e di contenimento dei costi come quelli che stiamo vivendo.

Non di secondaria importanza poi le soluzioni gestionali specifiche dedicate ai comparti produttivi più importanti, come TeamSystem Construction, per le aziende edili e TeamSystem Hospitality, un valido aiuto al settore alberghiero ed extra-alberghiero.

C’è poi l’apprezzato e immancabile TeamSystem Enterprise CRM, il software di Customer Relationship Management che segue il cliente nel giusto modo e nei tempi giusti e dal quale è già possibile seguire la vendita in mobilità con tablet e smartphone, l’integrazione con il mondo dei social per attività di marketing, lo smart working per lavorare da casa, i sistemi e-learning per formare e formarsi, la geolocalizzazione a supporto della vendita territoriale e tanto altro ancora.

Ma i prodotti TeamSystem acquistabili attraverso il partner G:Cube non finiscono qui, basti pensare a TeamSystem Digital, la piattaforma che gestisce tutti gli aspetti legati alla New Digital Enterprise Architecture, dalla fatturazione elettronica verso la PA e B2B, a tutti gli adempimenti normativi, dalla conservazione digitale dei documenti ai processi di firma digitale, dalle transazioni con i sistemi bancari alla gestione del processo di nota spese fino alla gestione di tutti i documenti della privacy per garantire la totale conformità al nuovo GDPR, il regolamento generale sulla protezione dei dati.

E ancora TeamSystem Invoice, dedicato alla fatturazione elettronica, TeamSystem Archive, per la conservazione e l’archiviazione digitale e TeamSystem Signature, strumento dedicato alla firma elettronica che risponde alle esigenze legate alla sottoscrizione di documenti e contratti a distanza con l’assicurazione obbligatoria FEA, conservazione a norma compresa.

Sul fronte della gestione delle risorse umane la risposta si chiama TeamSystem HR, soluzione All-in-One che accoglie in un unico ambiente l’insieme delle funzionalità di una Direzione HR e cioè Amministrazione, Gestioni, Human Capital Management, Sicurezza. Consulenti, manager e dipendenti possono accedere ai dati significativi in qualsiasi momento della giornata, a garanzia della piena partecipazione ai processi aziendali.

Insomma, come si può vedere la carne al fuoco non manca di certo e anche se non siamo riusciti ancora a trovare la cura definitiva contro il Covid-19, almeno possiamo aiutarvi a fronteggiare con successo la nuova sfida del digitale. Inoltre, fino al 31 gennaio tutti i prodotti TeamSystem offerti attraverso G:Cube godranno di uno sconto sul listino del 25%, un’offerta decisamente da non perdere!

Per tutte le informazioni e per consulenze e dimostrazioni senza impegno dei software, potete compilare questo form.

Errore: Modulo di contatto non trovato.